Attivazione gratuita e nessun onere UC1, PPE e CO2
  • Scegliere Polis Energia è semplice e gratuito. Nessun onere
    di attivazione, nessuna modifica tecnica agli impianti e nessuna interruzione della fornitura. Ci occuperemo di tutti gli adempimenti burocratici necessari al cambio fornitore. Informandoti tempestivamente ad ogni step di lavorazione inoltre potrai controllare lo stato
    di avanzamento delle pratiche di attivazione direttamente nella tua area riservata. Non applichiamo costi aggiuntivi non dovuti dai clienti finali del libero mercato come gli oneri UC1, PPE e CO2.

MyPolis con archivio bollette e gestione fornitura
  • La prima regola nella gestione aziendale è "tenere bassi i costi per offrire prezzi migliori"; per questo motivo ci siamo specializzati nell'utilizzo
    di strumenti ad alta informatizzazione per garantire la massima automazione nelle procedure interne con il vantaggio di poter offrire
    ai nostri clienti risparmio in bolletta e di tempo grazie al nostro sportello on-line che ti consente di gestire a 360° la fornitura energetica direttamente dal tuo PC, Smartphone o Tablet.

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Prezzi competitivi e in linea con il mercato
  • Insieme ai nostri fornitori operiamo sui principali mercati di trading italiani ed europei con l'obiettivo di ricercare le migliori condizioni economiche di approvvigionamento. L'esperienza raggiunta negli anni
    ci consente di fornire ai nostri clienti soluzioni energetiche flessibili, ritagliate sulle loro specifiche esigenze e, soprattutto, in linea
    con gli andamenti del mercato. Sappiamo benissimo che non esiste
    il prezzo più basso e per questo non "vendiamo" ai nostri clienti prodotti imbattibili ma proponiamo soluzioni in grado di soddisfare tutte
    le esigenze di risparmio.

 
Consulente energetico dedicato e servizio clienti attivo 24h
  • Al momento della tua richiesta di passaggio a Polis Energia, ti verrà assegnato un unico consulente energetico dedicato che ti seguirà fin dall'avvio delle procedure di attivazione; nessun "mega call center"
    ma solo e semplicemente una persona, sempre la stessa.

La dinamicità e la trasparenza di una piccola azienda
  • Non siamo un grande gruppo energetico con infinite gerarchie decisionali, non abbiamo migliaia di dipendenti e milioni di clienti
    da servire, non dobbiamo raggiungere obiettivi di crescita e risultati
    a tutti i costi; siamo una piccola azienda ben strutturata, con il giusto numero di dipendenti e collaboratori in grado di gestire al meglio
    un piccolo portafoglio clienti. Facciamo della dinamicità e della rapidità decisionale il nostro punto di forza accompagnato dalla trasparenza delle nostre offerte e dei nostri documenti di fatturazione. Ci mettiamo
    la faccia e non intendiamo far brutta figura.

La competenza di professionisti dell'energia
  • Pochi ma buoni! Grazie ad anni di esperienza raggiunta in grandi gruppi energetici ed in multinazionali del settore, il nostro staff ha acquisito
    una competenza ed una professionalità nel mondo delle utility
    che ci consente di poter rispondere sempre e comunque a tutte
    le richieste e le esigenze del mercato.

 
 
     

PC, Smartphone o Tablet

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accessibile ovunque

 
     

Controlla stato attivazione
Controlla lo stato di avanzamento della tua pratica di attivazione ed effettua il download di tutta la documentazione sottoscritta.

Modifica dati contrattuali e richieste di connessione
Gestisci con un semplice click tutte le modifiche contrattuali quali variazione anagrafica, aumento di potenza, volture, ecc...

Archivio bollette e rettifica fatturazione
Visualizza l'intero archivio bollette in formato .pdf e gestisci tutte le pratiche di rettifica fatturazione.

Monitoraggio consumi e autolettura
Accedi al servizio di Energy Management che ti consente di monitorare i grafici dei tuoi consumi e di gestire le curve di prelievo orario. Inoltre potrai comunicare l'autolettura o modificare il tuo profilo di consumo previsto.

 

Controllo corrispettivi applicati
Controlla tutti i corrispettivi applicati in fattura direttamente dai contratti, dalle offerte e dalle delibere AEEG.
Ogni voce in bolletta sarà esplosa nel dettaglio con il collegamento al documento di origine. Inoltre, potrai monitorare l'andamento del mercato grazie alle informazioni relative agli indici energetici ITEC, PUN, Brent, ecc...

Stato pagamenti e richiesta rateizzazione
Controlla lo stato di pagamento delle fatture e, se non ancora saldate, pagale direttamente online con la tua carta di credito. Inoltre, potrai gestire comodamente tutte le richieste di rateizzazione in corso.

 
     

AUTOLETTURA CONTATORE

   
     

L'autolettura è la procedura attraverso cui i nostri Clienti possono rilevare in modo autonomo i propri consumi.

Per ricevere un supporto nella compilazione puoi contattare il nostro Servizio Clienti o utilizzare il modulo di chat presente all'interno del sito web.

Compila il FORM!

 

Puoi comunicarci il tuo consumo mensile di energia elettrica compilando il seguente modulo on-line entro il 2° giorno lavorativo del mese successivo a quello a cui si riferiscono i consumi. Il valore comunicato potrà essere utilizzato nei mesi successivi per i calcolare eventuali conguagli e comunque sarà oggetto di rettifica in presenza di valori differenti comunicato dal distributore locale. Qualora fossi intestatario di più Punti di Prelievo (POD), ti preghiamo di compilare un numero di moduli equivalenti ai tuoi POD.

 
Ragione Sociale*
Email*
Data Lettura*
 
Codice Cliente*
Codice POD*
Attiva A1
Attiva A2
Attiva A3
 
Potenza P1
Potenza P2
Potenza P3
   
 

SCOPRI LA POLIS EXPERIENCE

   

La Polis Experience è un sistema di governance aziendale che mette al centro del modello di business l’esperienza che vive chiunque entri in contatto con noi.
L’obiettivo è fornire sempre e comunque un’esperienza gratificante e appagante in grado di:
1) Soddisfare le esigenze dei clienti facendo raggiungere gli obiettivi di risparmio prefissati.
2) Rendere il rapporto con Polis Energia, facile e semplice. sia nei processi operativi di servizio al cliente che di risposta alle problematiche.
3) Far si che tutto sia piacevole grazie ad uno stile di comunicazione confidenziale e diretto.

Sappiamo bene che “i clienti ci telefonano solo quando hanno un problema” e per questo motivo cerchiamo di anticipare tutte le eventuali problematiche studiando le best practice ed i case history di successo.
Dedichiamo tutto il tempo necessario a chiedere ai nostri clienti una serie infinita di feedback sull’esperienza avuta con noi ed anche grazie a queste indicazioni che riusciamo a migliorare costantemente il servizio offerto.

Ecco una sintesi dei risultati 2015.

     
     
     
     
     
     
     

Servizio Clienti

Attivo dal Lunedi al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Centro Direzionale Via SS. Martiri, 15 - 84123 Salerno (SA)
Tel. +39 02 40705685 - Fax +39 02 47951415
Mail info@polisenergia.it

 

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