Contattaci

EnergyPolis Srl
Via Wenner, 57 z.i.
84131 Salerno
Telefono: +39 02 40705685
Fax: +39 0240705685
Mail: info@polisenergia.it

 

 

polisenergia

@polisenergia

polisenergia

339 2506087

WhatsApp servizio clienti è attivo sempre dalle 9.00 alle 18.00
dal lunedì al venerdì anche per chiamate dirette.

     
     

Info Operatori

Nel pieno rispetto a quanto disposto dalla Delibera AEEG N. 333/07 di seguito è indicato l'indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) da utilizzare per l'invio delle comunicazioni relative allo scambio di informazioni fra gli operatori del settore energia elettrica.
Indirizzo PEC : operation@pec.energypolis.it
Al fine di rendere le comunicazioni più sicure e veloci ed in ottemperanza all'art. 11.2 (comma b) della delibera 153/12, Polis Energia si rende disponibile ad utilizzare per lo scambio dei recessi, in luogo della posta ordinaria, il canale di posta certificata; la presente PEC, infatti, può essere utilizzata per l'invio dei recessi per cambio fornitore di energia elettrica così come previsto dall'articolo 5, comma 2, dell'Allegato A della delibera dell'AEEG n. 144/07 in quanto Polis Energia aderisce alle procedure semplificate d'invio recessi, in particolare lo scambio di apposita nota con cui venga comunicato che i clienti riportati in un elenco allegato hanno dichiarato di voler recedere dal contratto di fornitura in essere con Polis Energia, unitamente all'indicazione dei relativi punti di fornitura. Per qualsiasi necessità Polis Energia potrà richiedere, in qualsiasi momento, copia dei singoli recessi sottoscritti dai clienti finali.

 

 

Nel caso di malfunzionamenti e/o disservizi nei sistemi telematici, per tutto quanto sopra previsto è possibile utilizzare i canali di contatto alternativi di seguito riportati:

EnergyPolis Srl
Via Wenner, 57 z.i.
84131 Salerno
Telefono: +39 02 40705685
Fax: +39 0240705685

Per le comunicazioni che non richiedono l'invio tramite PEC è possibile utilizzare l'indirizzo di posta elettronica operation@energypolis.it

     
   

Consulenti di zona

 

   

Consulenti di Zona
Clicca sulla regione di interesse.

Val d'Aosta Piemonte Lombardia Trentino Veneto Friuli Liguria Emilia Toscana Marche Umbria Lazio Abruzzo Molise Campania Puglia Basilicata Calabria Sicilia Sardegna

Lavora con noi

Nell'ottica di un ampliamento della Rete Vendita assumiamo Consulenti Commerciali per consolidare lo Staff delle nostre Filiali.
A riporto diretto del proprio Capo Area, il Commerciale Polis Energia è il punto di riferimento sul territorio per la proposizione di servizi alle Piccole e Medie Imprese nella zona di competenza, assegnata in esclusiva.
Nello specifico si occupa dell'intero processo di vendita svolgendo le seguenti attività:

  • Contatto con potenziali Clienti Business tramite azioni di Direct Marketing finalizzate all'acquisizione dell'appuntamento;
  • Visita presso il Cliente e presentazione dei Nostri servizi;
  • Gestione della trattativa commerciale, formulazione dell'offerta e fidelizzazione del Cliente;
  • Presidio continuo nel tempo del Cliente acquisito per lo sviluppo di ulteriori opportunità commerciali

Si prevede un importante sistema di premi al raggiungimento degli obiettivi oltre allo stipendio fisso da CCNL e benefits aziendali, percorso formativo tecnico-commerciale d'aula e sul campo e costanti aggiornamenti per garantire il mantenimento degli standard di qualità richiesti dalla Certificazione ISO 9001 sulla Rete Vendita.

Per candidarsi si prega di inviare una mail all'indirizzo info@polisenergia.it

Servizio Clienti

Attivo dal Lunedi al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Via Wenner, 57 z.i. 84131 Salerno (SA)
Tel. +39 02 40705685 - Fax +39 02 47951415
Mail info@polisenergia.it

 

Polis Desk

Iscriviti alla nostra Newsletter

Consigli sul risparmio energetico, news dal mondo Polis
e tantissime informazioni utili a gestire al meglio la tua
fornitura di energia elettrica e gas.

 

>> Documenti e Modulistica

>> Fasi di lavorazione contratto

>> Glossario

>> Archivio Newsletter

Copyright © 2015 EnergyPolis Srl - Via degli Arcimboldi 2, 20123 Milano (MI) - Partita IVA e CF 05050950657. Tutti i diritti riservati.